Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Fermo restando che mettere in aria un modello del genere richiede, anche ai più esperti, una certa cautela (non reitererò le raccomandazioni di quelli che mi hanno preceduto), personalmente eviterei elettronica top di gamma se non la sfrutterai da subito. Non ci hai detto a che livello di volo sei, e questo può fare la differenza. |
Sicuramente non la sfrutterò da subito, anche perché non ci volerò a breve. Comprerò un pezzo alla volta.. chiedevo lumi sui top di gamma perché pare siano più affidabili... meno soggetti a sfiammare insomma.
Comunque livello di volo base, faccio pochissimo 3D perché non mi piace. Mi piace volare, con un 450 ho fatto una riproduzione.
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Ad esempio, un clone dell YGE, lo YEP da 180 amps viene sui 200 euro, un Hobbywing circa 300 ed è un ottimo ESC |
Ma non prendono fuoco?
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Qualche suggerimento te lo do volentieri:
- ricordati, se decidi di usare la lipo 2s diretta , che i servi che prenderai devono essere HV
- che , in caso che l'ESC non sia OPTO, devi eliminare il positivo che proviene dall'ESC e va alla RX / FBL
- che è meglio prendere 2 lipo da 6s invece che una da 12 s (se si rovina una cella, butti una lipo e non 2); |
Grazie, consigli che già avevo letto, ma pur sempre preziosi.
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster il Pmax 690 tende ad essere un pelo pesante: se sei ancora in tempo, prenderei pale da 716 mm, che in aria alleggeriscono un pò il modello
buon lavoro |
Sarà fatto. Grazie!