Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 16, 12:29   #207 (permalink)  Top
josseff
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Mi intrometto...

personalmente sono uno dei più entusiasti della categoria, con il rammarico di potermici dedicare giusto i giorni di gara.

Da partecipante se c'è una cosa che mi scoraggia sono gli animi che si scaldano, per quanto possa scaldarsi anche il mio, odio che ci siano strascichi.

Per quanto abbia anche io avvertito una "carente" (passatemi il termine) preparazione nel riuscire a far rispettare regole/standard/valutazioni, non porrei di certo il fuoco su questo argomento.
Questo per me resta un punto da migliorare, continuando a ringraziare chi ha partecipato come giudice, magari coinvolto all'ultimo momento.

Poi suggerimenti come quello di scartare punteggio più alto o più basso per ogni figura, li trovo costruttivi e assolutamente da valutare per migliorare il regolamento.

Alla fine di questo stiamo parlando proprio di migliroare il regolamento no? Migliorarlo sulla base dell' esperienza che si sta facendo.
In ogni caso, preferisco fare un campionato con un regolamento imperfetto ma che pesi in maniera uguale su tutti, piuttosto che non farlo perchè il regolamento è opinabile.

Per quanto riguarda l'elasticità che può esserci stata sui lanci abortiti e recuperati, si c'è stata, ma c'è stata un po' per tutti quelli che ne hanno avuto bisogno.
josseff non è collegato   Rispondi citando