Discussione: red arrow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 22:00   #88 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da elios
Grazie delle risposte.
comunque io l'ho preso in cina completo di tutto anche radio (che però è una 4 canali orrenda, va bene giusto per metterla sul simulatore!

Per la girante ok, non faro danni! invece il mio problema è toglierla, perchè so bene le viti da togliere, ma il mio problema è che non vuole usice nemmeno tirando con forza! forse a nessuno è ancora venuto in mente di toglierla, ma veramente è un disastro. sembra incollata. se hai idea, magarI!
se la girante non esce significa cheil supporto interno in alluminio si è allentato, non insistere altrimenti rischi di rompere la girante. Io ho tolto il gruppo ventola che è incollato alla parte inferiore della fusoliera, basta tirare con decisione verso l'alto facendo attenzione a non rovinare la fusoliera internamente..... una volta scollata la ventola probabilmente non uscirà perchè la parte posteriore (il motore e la carenatura posteriore) non passa dall'apertura allora devi togliere il cono posteriore che è semplicemente incastrato sul motore e a questo punto estrai il tutto.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando