Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 16, 21:00   #187 (permalink)  Top
FAI6710
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Sono modifiche che erano già state discusse per mail, tant'è che ho, su richiesta di Garzulino, preparato anche una scheda col nuovo programma.
Non è ancora definitivo, sulle figure quelli che si sono parlati sono d'accordo, ci sarebbe ancora da definire se i looping devono essere 2 o 3.
Sulla costruzione dei modelli e sulla loro struttura non mi pare che si siano mai sollevati problemi.

Questi messaggi confermano la necessità di discutere di queste cose non per mail e neanche per Whatsapp, ma in una sede più facilmente accessibile a raggiungibile anche da nuovi modellisti come questo forum.

La descrizione del Cobra non è esatta. Nella speranza di non disturbare sarebbe meglio correggere la descreizione inserendo questa precisazione:
Dopo il mezzo toneau in salita di 45° ed il tratto dritto si esegue un quarto di looping, un tratto dritto in discesa di 45° un mezzo tonneau, un tratto dritto ed 1/8 di looping per portarsi in volo dritto. Un ulteriore tratto dritto orizzontale e l'annuncio della chiusura della figura.

Se poi, come al solito, si volesse fare in altro modo, non sarò certo io quello che si opporrà e tanto meno farò proposte.
Saluti
FS
__________________
"Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni.
Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno.
Ma è soltanto un nuovo giorno...."
(MarkChagall)

Ultima modifica di FAI6710 : 03 dicembre 16 alle ore 21:09
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando