Citazione:
Originalmente inviato da tondes52 Ciao.Un mio amico mi dice sempre: ".... le cose,chiedile a chi le sa,e hai risolto!....." Battute a parte,come al solito,le tue spegazioni sono sempre molto dettagliate ma,questo,comporta per te un ..... ulteriore lavoro! Se la radio "new model" ha bisogno della ricevente della tua foto (che è identica a quella del mio "912") come possono consigliare la stessa trasmittente per il "Brushless" che,come da foto monta,oltre all'ESC,una ricevente abbastanza diversa? Può un utente "normale" settare una radio da solo o bisognerebbe chiedere,in caso di acquisto, al venditore? | Forse mi sono espresso male...volevo dire che per utilizzare a pieno tutte le funzioni di cui dispone la nuova radio servirebbe una nuova ricevente...adesso scopro che la tua ricevente e già predisposta quindi non hai che da acquistare i gadget che più ti piacciono. Io quando comprai il mio V912 RTF (uno dei primi usciti diversi anni fa )...il modello di radio con le scritte non era ancora uscito...qualche anno dopo a seguito di problemi tecnici della stessa ho deciso di ricomprarla ma funziona benissimo con la vecchia scheda ricevente. Ma se devo utilizzare un gadget come la cam video devo sostituire la ricevente. Nel tempo i modelli di radio WLToys hanno avuto delle modifiche...infatti alcuni modelli di radio (senza le scritte bianche ) ho saputo da altri utenti del forum che avevano la funzione di spegnere ed accendere il faretto che si trova su muso del modello...con le ultime radio questa funzione è stata tolta..un vero peccato .. Citazione: |
come possono consigliare la stessa trasmittente per il "Brushless" che,come da foto monta,oltre all'ESC,una ricevente abbastanza diversa?
| La tua radio funziona anche per il modello di V912 brushless perché quello che conta è il protocollo di trasmissione (Flysky o abbrev FS ) che è lo stesso...l'unica cosa che non potrai fare e mettere una Cam video di marca WLToys . Quando parlano nelle specifiche della radio che puo essere usata per diversi modelli e solo un discorso generico...di controllo del modello..alcune funzioni aggiuntive semplicemente non le potrai usare. Citazione: |
Può un utente "normale" settare una radio da solo o bisognerebbe chiedere,in caso di acquisto, al venditore?
|
Queste radio vengono definite non programmabili e quindi non c'è da settare nulla fatta eccezione dei trim durante il volo...questi quando si spegne la radio ritornano al centro fatta eccezione del gas e del rudder (coda )
Ultima modifica di Eagle366 : 03 dicembre 16 alle ore 10:52 |