Discussione: WL v912 "MAX"?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 16, 01:23   #9 (permalink)  Top
tondes52
User

Data registr.: 05-11-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Questo discorso vale solo per il V913 che pur essendo un modello di dimensioni maggiori è uscito dalla fabbrica con la "stessa tipologia" (370 motor ) dei motori del V912,V915, unica differenza e che essendo montati diversamente girano anche in un altro verso....ma sono troppo piccoli e si bruciano facilmente. La WLToys dopo lamentele e quindi calo di vendita dei V913 brushed invece di modificare il modello e mettere un motore più grande ha solo fatto uscire il modello brushless (motore rosso ) ma poi sono sorti altri problemi (durata breve del motore posteriore brushed e ingranaggi troppo fragili o poco allineati che si sgranavano con l'uso del brushless. Oltre ad essere usciti V913 dual brushless sono usciti anche questi KIT per l'upgrade...WLtoys v913 rc parti dell'elicottero kit aggiornato motore dual brushless* Vendita - Banggood.com...ma sono gli stessi upgrade montati sugli MJX F45 (cambiano solo alcuni colori ) ...da qui ne deduco che la versione del V913 dual brushless non è fatta da WL Toys ...ma mi posso pure sbagliare...
Ciao.Un mio amico mi dice sempre: ".... le cose,chiedile a chi le sa,e hai risolto!....." Battute a parte,come al solito,le tue spegazioni sono sempre molto dettagliate ma,questo,comporta per te un ..... ulteriore lavoro! Se la radio "new model" ha bisogno della ricevente della tua foto (che è identica a quella del mio "912") come possono consigliare la stessa trasmittente per il "Brushless" che,come da foto monta,oltre all'ESC,una ricevente abbastanza diversa? Può un utente "normale" settare una radio da solo o bisognerebbe chiedere,in caso di acquisto, al venditore?
tondes52 non è collegato   Rispondi citando