Discussione: WL v912 "MAX"?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 16, 23:27   #7 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tondes52 Visualizza messaggio
Ciao,ammesso che questo v912 aggiornato "MAX" sia valido,come si potrebbe abbinare la radio che loro propongono ? (dalla foto,con le scritte in bianco sul comando "circolare",sembra quella che mi è stata consegnata con il modello di serie).Potrebbe valere (visto il prezzo non "esagerato") come "step" successivo al modello di serie?

P:S: Come si riconosce un modello "factory" da uno assemblato da altri?

Cercherò di essere abbastanza conciso...

La radio che possiedi se ha le scritte bianche sul comando circolare è l'ultimo modello prodotto dalla WLToy e oltre ai modelli V911,V912,V913, V915 con cui può bindare, ha delle funzioni aggiuntive per comandare dei gadget come video cam, gancio retrattile, spara missili proiettore ect, serve pero una ricevente particolare vedi foto che segue.

Questa ricevente può essere montata solo nei modelli con motore brushed....impossibile installarla al posto di una ricevente brushless

In questa immagine ho elencato le funzioni fin'ora conosciute di cui dispone questa radio.

Citazione:
Potrebbe valere (visto il prezzo non "esagerato") come "step" successivo al modello di serie?
Il V912 versione brushless e di poco più potente della versione brushed ma come tu stesso hai notato ha la batteria di serie uguale e quindi potrebbe avere limiti di autonomia di volo considera anche che il peso è maggiore...più elettronica e un motore di coda brushed maggiorato di dimensioni ...cosa che non viene mai elencata nelle caratteristiche...si potrebbe cmq montare una lipo con maggiore potenza...

Io personalmente come step succesivo ho optato solo per una nuova scheda ricevente (vedi foto ) con la quale potrò comandare la cam video acquistata di recente .... Presto o tardi le installerò e spero di farvi vedere qualche video...

Ultima modifica di Eagle366 : 02 dicembre 16 alle ore 23:30
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando