Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Rieccomi
Ho sempre pensato che questo sito fosse utile a tutti per le informazioni che esso contiene grazie al fatto che ogni uno di noi publica le proprie esperienze e delucidazioni su prodotti HOBBISTICI RC.
MA!...a quanto sembra alcuni di voi che hanno penalizato il mio poco sapere sul prodotto in questione (vedi pagina 1 e 2) invece di lasciare spazio a chi veramente crede sul baronerosso, crea scompiglio e voglia di cancellarsi da tale sito in modo da non dare piu info al publico dominio.
Spero veramente che anche voi un giorno avrete necessità di chiedere qui su baronerosso e vi ritroverete le porte chiuse.
.......
AVVISO ai possessori di radiolink At9s
Spostiamoci in un altra ricerca sempre qui su baronerosso
----------QUI STOP INFO AT9S----------- |
Scusa ma ora ti analizzo questa tua affermazione!
Il sito è interessante per ciò che si trova scritto ma bisogna stare attenti che non è tutto oro colato quello che ci si trova! E se te scrivi di una radio della quale non ci sono ancora notizie da parte di un discreto numero di possessori di com'è funziona, non ci sono riscontri pratici ma solo tante belle parole io sinceramente divento scettico!
Ricordiamoci che stiamo parlando di una radio da meno di 100euro......e tutto ha un valore nel mondo e le cose non te le regalano! Forse per questo è bene essere sicuri di cosa ci propongono per avere la tranquillità di alzare in volo qualsiasi oggetto.
Poi dici che abbiamo penalizzato il tuo "poco sapere"....scusa ma se affermi che è poco perchè dovremmo credere alla tua poca esperienza? Credere al forum non ti da la possibilità di scrivere ciò che ti pare...e di creare te scompiglio verso chi si trova a fidarsi a delle tue affermazioni dettate dal tuo " poco sapere"!!
Per finire te qui non hai chiesto ma ti sei proposto a mo' di venditore di elisir di lunga vita!
La prossima volta proponiti in altra maniera tipo:
Salve ho aquistato la radiolink at9s e secondo me è una radio valida per il prezzo di vendita, qualcuno ha esperienze a riguardo?
Poi fai te....