Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 16, 21:24   #19 (permalink)  Top
esponenziale
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
non dare retta quì sul barone ci sono tante persone che aprono la bocca solo per dare aria ai denti e per denigrare i prodotti che loro non hanno, perchè secondo alcuni se non spendi almeno 1000 € in un radiocomando, vuol dire che è spazzatura, sui vari forum bisogna sempre fare una scrematura tra chi dice cose sensate e tra chi spara cazzate, magari solo per il gusto di scrivere qualche cosa non conoscendo per nulla del problema di cui si parla, poi ci sono i prevenuti..e questi sono i peggiori, gente che solo quello che hanno loro è valido e tutto il resto è spazzatura..ma il mondo dei forum è così.. una persona saggia prima di sparare sentenze dovrebbe conoscere il prodotto in questo caso la radio, e allora solo dopo può parlare con cognizione di causa ma non è così...
Ma hai risposto ad enzovolo?

No, perchè chi si propone come lui a mo' di venditore osannando una radio sconosciuta senza un fondamento reale di come funziona e dando tutta l'importanza sul prezzo e decantando solo pregi ecc ecc ....sinceramente io divento un po' critico!
Oltretutto sia io che altrigli abbiamo fatto delle precise domande sulle quali ha glissato e continua a decantare e oltretutto sentendosi risentito se lo abbiamo criticato!
Io non sono prevenuto di base e sono sempre interessato alle novità e ti dico che di radio ne ho avute diverse e ora ne uso sei dalle 3 canali in su passando da hitec, robitronic, multiplex, futaba e frsky. QUesto per farti capire che non mi fermo alla prima.......
esponenziale non è collegato   Rispondi citando