Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 16, 20:39   #17 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Io sono interessato a questa radio ed è un bel pò che la tengo d'okkio, e con l'ultimo firmware arriva a ben 12 ch, infatti sul sito della radio c'è già un rx con 12 ch, mi sembra una buonissima radio, e mi ricordo io che alcuni anni fà comperai una sconosciutissima Walkera Devo 12 S e tutti al mio campo mi canzonarono, e invece si è dimostrata una ottima radio, che uso tuttora, ma vorrei una radio con sitema S-Bus e questa AT9S, non mi dispiace per nulla tra l'altro ho trovato un sito quassù vicino a Torino dove la commercializzano ho già chiesto lumi sulla radio ed ho avuto risposte positive, tra l'altro essendo vicino a torino sono disposti anche a faremela provare, costa 100 € in meno della taranis, ha delle cose in meno tipo la sintesi vocale che non c'è, il supporto di una memoria che non c'è insomma alcune cosucce di contorno che a mè nella taranis non interessano, ha però un'allarme tarabile, sulla distanza del modello, in prativa setti i valore di quanta potenza hal il segnale ceh raggiunge la rx e se si supera quella distanza prefissata suona un allarme, cosa intrigante, e con i 100 € risparmiati, mi posso comperare degli rx aggiuntivi, medito ancora un pò ma sono propenso all'acquisto, anche perchè hanno un bel sito di supporto, e credo che questa radio tempo 1 anno e spopolerà nei campi

P.S. da Aliexpress la puoi trovare a 98 € spedizione gratis, ma è la dogana che mi spaventa quassù a Torino la vendono a 146 €