|
Io sono interessato a questa radio ed è un bel pò che la tengo d'okkio, e con l'ultimo firmware arriva a ben 12 ch, infatti sul sito della radio c'è già un rx con 12 ch, mi sembra una buonissima radio, e mi ricordo io che alcuni anni fà comperai una sconosciutissima Walkera Devo 12 S e tutti al mio campo mi canzonarono, e invece si è dimostrata una ottima radio, che uso tuttora, ma vorrei una radio con sitema S-Bus e questa AT9S, non mi dispiace per nulla tra l'altro ho trovato un sito quassù vicino a Torino dove la commercializzano ho già chiesto lumi sulla radio ed ho avuto risposte positive, tra l'altro essendo vicino a torino sono disposti anche a faremela provare, costa 100 in meno della taranis, ha delle cose in meno tipo la sintesi vocale che non c'è, il supporto di una memoria che non c'è insomma alcune cosucce di contorno che a mè nella taranis non interessano, ha però un'allarme tarabile, sulla distanza del modello, in prativa setti i valore di quanta potenza hal il segnale ceh raggiunge la rx e se si supera quella distanza prefissata suona un allarme, cosa intrigante, e con i 100 risparmiati, mi posso comperare degli rx aggiuntivi, medito ancora un pò ma sono propenso all'acquisto, anche perchè hanno un bel sito di supporto, e credo che questa radio tempo 1 anno e spopolerà nei campi
P.S. da Aliexpress la puoi trovare a 98 spedizione gratis, ma è la dogana che mi spaventa quassù a Torino la vendono a 146
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |