Originalmente inviato da Manubrio ah, che piacere leggerti.
io so di vivere in uno stato iniquo che combatte i propri cittadini come se fossero il nemico e ogni giorno l'ultima battaglia, li cattura e li tortura con sadismo e orridi strumenti degni di un menghele e della santa, santissima inquisizione.
So che i reggenti della res pubblica sono una genìa tarata e immonda. Ah, che gioia sognare di essere nell'età della pietra e difendere la propria vita e quella della tribù spaccando a colpi di clava i crani del nemico riunito in concione.
Sogni, per l'appunto, che servono a scaricare l'aggressività.
Ogni giorno purtroppo dobbiamo disporci a pecora e subire onta ed umiliazioni. Si aspetta il governante col suo maglio, il non vivo e non morto, equizombie putrescente coi denti scoperti in una folla risata, si vive nella paura. Ma dio li punirà, bisogna solo individuare quello gusto ed addivenire con isso ad un accordo politico.
Io ad esempio conto su Zonomateplec, che fa crescere alberi nelle orecchie dei propri nemici.
ps:
Sbaglio o aerei da turismo alianti mongofiere e ultraleggeri non hanno a bordo una fava per segnalare la loro posizione alle autorità competenti?
Sai, una sera si erano persi anche il volo dell'Itavia, il traffico in zona, qualche aereo militare, una portaerei con flotta, qualche radar sul mediterraneo. I satelliti? come se non esistessero. Magari erano disattenti.
Ah, se solo avessero avuto i droni ! O gli awacs magari, a cui non sfugge nemmeno uno stormo di uccelli. O li avevano, gli awacs?
Lungo è l'elenco delle vergogne nazionali. Grande è il potere della santa intoccabile istituzione, i film di spionaggio gli fanno una pippa.
Noi cittadini non siamo un ca22o. Non abbiamo diritti.
Schiacciati, sotto il piede del mostro onnipotente.
La mia, sia chiaro. è satira, il guizzo impotente di un tristo giullare. |