Citazione:
Originalmente inviato da fgastald Ho comprato unautomodello usato (team losi brushed 1/10 con ESC speedstar 17T) ma la ricevente era guasta e ho usato il mio trasmettitore Sanwa MX-3 FHSS e relativo ricevitore al posto delloriginale.
Quando la accendo il servo dello sterzo funziona bene ma il led dellESC non diventa verde e quindi il throttle non funziona. Ho provato di tutto (rebinding settaggi
..) ma niente da fare.
Usando un radiocomando e una ricevente futaba per areomodelli funziona bene.
Prima di comprare una nuova ESC (sperando di trovarne una per motori brushed) volevo capire se potevo fare altro.
Allego il manuale dellesc , come vedete ha questo autosetup, senza tasto
..ma
.non va.... |
Ciao io ho avuto un problema simile al tuo con un radiocomando Spektrum DX3 ed un ESC Aquastar... non c'è stato verso di farli funzionare insieme... evidentemente l'ESC non riusciva a leggere il punto neutro della tx
Presa una TX che avevo d'avanzo, una cinesaccia... ha funzionato tutto al primo colpo...
Potresti provare come suggerito nel manuale del tuo esc a regolare i settaggi del throttle se possibile con la tua TX:
"If the ESC is not set proberly and the green LED don´t indicate the Neutral position, may be
the signal of your Transmitter don`t work in the required operating range.
In this case you need to adjust the Neutral, Throttle and Brake range on your Transmitter."