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questa configurazione secondo me sarebbe la migliore in via teorica ,ma il problema di quel sistema è che appunto il telaio flette nell'off e si va ad avere il problema di qualsiasi stupidissima losi 3.
voi prendete una losi 3 e gli muovete su e giù il motore (con un pò di forza ovviamente) e vedrete che flette di un tot.
è il misero supporto che non regge e fa disalineare la corona con il pignone.
se invece si prende una losi 2 ,dove si ha un supporto doppio come dimensione ,questo non succede,difatti non esisteva che si scoronava con quel mezzo.
invece penso non ci sia un miracolato che possa dire il contrario della losi 3.
su questa in cui proprio si ha il motore legato al telaio e completamente svincolato dal diff centrale penso che i problemi siano ancora maggiori .
a meno che ovviamente non sia una vera e propria asse ,la zona del telaio tra motore e diff centrale.
altra cosa. chi è che ha questo mezzo? cioè il problema di non avere nessun riferimento purtroppo è sempre quello . si può avere il miglior mezzo al mondo ,ma quando si ha un problema di assetti lo sapete anche voi che arriva quella gara in cui la barattereste anche con una mugen 6 .
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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