Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 11:55   #1412 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da m@rcello
Eccomi dopo le feste, reduce da sabato il giorno del battesimo del "volo" anzi "volo rasoterra" per me (la prossima volta metto le ruote )...

un ringraziamento particolare a Eglista, Perlix, Massimiliano (colui che ha resuscitato il mio Eagle), il fratello di Massi (mi fugge il nome chiedo venia) il pilota di jet e fornitore ufficiale dell'attrezzatura da campo per il bivacco nonchè della pedana da decollo per i nostri Elimodelli (il copribaule della sua auto ), poi gli altri che sinceramente mi sfugge il nome, ho dovuto imparare troppe cose in poche ore e il mio hard disk ha poca memoria....

non finirò mai di ringraziarVi per avermi fatto sentire come un amico decennale, per la disponibilità e la simpatia (infinita) e come detto pocanzi i preziosi consigli. Sarà mio impegno non mancare appena possibile alla prossima uscita, i Vs consigli e l'osservarVi sono lezioni continue.

Appena riesco posterò alcuni scatti della giornata.

Un saluto e ancora grazie
M@rcello

P.S.: mamma mia Eglista è un'enciclopedia tecnica oltre fare Hovering senza mani seduto sulla sedia <_<
UDITE GENTE UDITE QUEST'ULTIMA MERAVIGLIOSA FRASE DEL MIO GRANDE AMICO MARCELLO!