Discussione: WLToys v912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 16, 22:56   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tondes52 Visualizza messaggio
Buona sera e grazie per avermi risposto.Consulterò sicuramente il thread.Ho già spostato in avanti la batteria al limite del fermo che la blocca.Nel frattempo avevo già preso in considerazione la variazione del link del servo "elevator" ma,variando questa misura non perderei l'allineamento orizzontale con l'altro servo "aileron"? L'ingranaggio del motore di coda,ad un esame statico,avanza a scatti regolari senza nessun intoppo e il serraggio de rotore mi sembra adeguato considerando anche che, l'elicottero,ha al massimo dieci voli e (finora) nessun "crash".Solo un'ultima cosa.Ho da poco realizzato,che gli agganci presenti sotto il telaio sono per una video camera che io non ho. Potrebbe essere che il modello sia stato bilanciato "all'indietro" per compensare il peso in più che andrebbe verso la parte anteriore ?
Saluti.
Mi risulta, per aver letto il thread del V912 e per similitudine col mio Nine Eagles Solo Pro 228A, che il modello settato non ha il piatto ciclico orizzontale e che la tendenza ad indietreggiare è un suo difetto tipico. Si è visto poi in molti modelli che gli assemblatori delle marche economiche non sono molto accurati e che spessonecessita una messa a punto.
P.S. Sul forum si usa darsi del tu.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando