Discussione: WLToys v912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 16, 20:13   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tondes52 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Scrivo perchè ho problemi con il settaggio del v912.Nonostante abbia seguito alla lettera,e realizzato,le istruzioni del manuale,effettuando prove di "hovering" (a circa un metro e mezzo di altezza) il modello tende ad andare all'indietro e il muso a girare verso SX. Ho provato a compensare usando i "trim",ma
la cosa non è migliorata di molto.Ho sbagliato o omesso qualche regolazione? Premetto che uso il pilotaggio in modalità "L" (facile)
Grazie e saluti.
Intanto di consiglio di chiedere nel thread del modello " http://www.baronerosso.it/forum/elim...5-wl-v912.html ".
Alcuni hanno spostato in avanti la batteria tagliando dei pezzetti di plastica che lo impedivano.
Se coi trim non si riesce a regolare il modello bisogna agire sulla lunghezza delle astine (links) regolabili che partono dai servomotori (servi) e, da qualche parte, nel thread c'è lo schema per farlo.
Per compensare la rotazione è più complicato, per prima cosa bisogna controllare che il motore di coda giri bene, senza eccessivi attriti meccanici negl'ingranaggi, e che il rotore (elica) non si sia allentato e slitti sul suo asse.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando