Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 16, 14:09   #161 (permalink)  Top
micron792
User

Data registr.: 16-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
In effetti mi viene da pensare che tu abbia qualcosa di sbagliato nella conta degli step/mm.
Con le core lo vedi subito perché per fare una riga parallela ad un asse l'avanzamento deve essere corretto, altrimenti il layer sopra può non essere esattamente sovrapposto.

Ma ti serve davvero 1/32 sull'estrusore? É con trascinamento diretto o geared? (Non è sicuramente quello il problema, una mia curiosità )
Se hai simplify io non lo lascerei per nessun altro free, a mio parere è nettamente superiore, e se cerchi nella sezione qualcuno ha fatto anche prove comparative, con risultati nettamente migliori a favore di simplify.
Ho lasciato 1/32 sul l'estrusore perché avevo gli 8825 e non ho voluto togliere jumper dalla Ramps ma li sostituisco con un 4988 e lo metto a 1/16.
Non ho errato gli step nel firmware perché 80 devono essere e 80 sono per i motori Nema 17 da 1.7A di X e Y piuttosto oggi farò un test di stampa con il Pla è piatto spento perché ho testato solo con Pteg e piatto a 70 gradi e ho il sentore che la resistenza siiconata 30x30 a quelle temperature se non la alimenti da sola ti porti via troppi Ampere a scapito dei motori e gli potrebbe far perdere passi. I fatti tutto è alimentato da un solo 12V 30A . Oggi provo e poi vediamo
micron792 non è collegato   Rispondi citando