Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 09:34   #44 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Ma dai nn fate cosi', il mio prossimo ely sarà il rap 50 t2.5 quindi..........., era soltanto una mia precisazione nel dare le informazioni tutto qui.
Io da uno shuttle passerei ad un 90! non di certo ad un 50into....io ho avuto sia lo shuttle che il titan e dei classe 90....il 50 non lo uso praticamente più....lo shuttle nel volato è impareggiabile...molto plastico nel volo e molto dolce...certo se vuoi stappare le bottiglie come i livi devi upgradarlo ma come trainer per muovere i primi passi è ottimo è molto ma molto stabile...poi passerei ad un 90...il 50 se ti sei fato bene la mano sullo shuttle ti dura poco e non è obbligatorio passare da un 30 a un 50 poi al 60 poi al 90.....una volta capito che l'hobby ti piace e ti riesci passerei subito alla classe massima senza vie di mezzo.
non sò a modena ma a milano quando crashio lo shuttle vado al negozio prendo i ricambi torno a casa e lo riparo al volo....e i prezzi oramai si sono abbassati a livelli raptor...questo a milano dove c'è concorrenza...non sò nel resto d'italia....
belmattia non è collegato   Rispondi citando