Citazione:
|
Originalmente inviato da roxy_ita Ma dai nn fate cosi', il mio prossimo ely sarà il rap 50 t2.5 quindi..........., era soltanto una mia precisazione nel dare le informazioni tutto qui. |
Io da uno shuttle passerei ad un 90! non di certo ad un 50into....io ho avuto sia lo shuttle che il titan e dei classe 90....il 50 non lo uso praticamente più....lo shuttle nel volato è impareggiabile...molto plastico nel volo e molto dolce...certo se vuoi stappare le bottiglie come i livi devi upgradarlo ma come trainer per muovere i primi passi è ottimo è molto ma molto stabile...poi passerei ad un 90...il 50 se ti sei fato bene la mano sullo shuttle ti dura poco e non è obbligatorio passare da un 30 a un 50 poi al 60 poi al 90.....una volta capito che l'hobby ti piace e ti riesci passerei subito alla classe massima senza vie di mezzo.
non sò a modena ma a milano quando crashio lo shuttle vado al negozio prendo i ricambi torno a casa e lo riparo al volo....e i prezzi oramai si sono abbassati a livelli raptor...questo a milano dove c'è concorrenza...non sò nel resto d'italia....