Discussione: Futaba 18 SZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 20:39   #12 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Cioè, "cosa vorresti fargli" è ironica;

Aprendola, ti assicuro perché l'ho fatto su T18MZ, e questa mi sembra simile, anzi più simile alla 14SG come "meccanica", quindi dovrei vedere se la 14SG è fatta con lo stesso funzionamento di stick, non puoi fare altro, per passare da mode 1/3 a 2/4, che avvitare le stesse viti che vedi da fuori; in più hai solo che vedi la persona amata, e quindi non provi solo piacere attraverso una parete; forse con questo paragone mi capisci meglio 😜

provare (aprire) per credere; regolare le viti è quello che fanno al centro assistenza... lo so, è dura, ma, se giustamente non vuoi aprirla, prova a leggere qui:

IL MANUALE DELLA T18SZ: Affrontiamo insieme questo sconosciuto
Io non ho bisogno di aprire la radio , volo in modo 3 e la radio lo chiesta in modo 1 proprio per non doverla aprire e forse perdere la garanzia, non credo che basti stringere o allentare viti per passarla da mode 1 a mode 2, nella T 18 MZ so che per il passaggio da mode 1 a mode 2 Gas a DX o gas a SX , vengono invertiti in toto i blocchetti degli stik proprio per evitare di rifare i centri stik e il fine corsa meccanico dello stik GAS, poi uno può anche prenderla a martellate, io ho solo detto che per me da dietro la 18 SZ non credo si possa modificare il gas da DX a SX senza aprirla .
La mia che è nativa in modo 1, dalla parte dello stik gas manca una vite che non credo basti svitarla dalla parte opposta e avvitarla nel buco.
Per inciso il manuale della 18 SZ cè lo in lingua italiana ed è molto chiaro a tal proposito .
Ma sicuramente sbaglio io ……
Icone allegate
Futaba 18 SZ-20161112_192434.jpg  

Ultima modifica di longiano : 12 novembre 16 alle ore 20:49
longiano non è collegato   Rispondi citando