Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 14:52   #155 (permalink)  Top
fablessy
User
 
Data registr.: 10-11-2016
Residenza: Caserta
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da lucasss Visualizza messaggio
1) Hai allineato le barre rettificate e filettate di Z? Se si, come? A quanti step/mm hai messo i driver? che corrente hai settato sui driver?

2) Che firmware usi? Su che porta hai attaccato il relay? Posta la configurazione del firmware (config.h o config_overall.h) e fai due foto al tutto
Non ho barre rettificate ma barre trapezie che ho allineato seguendo le distanze che mi dava il file di sketchup. Inoltre ho fissato per bene solo i supporti al piatto mentre gli altri li ho lasciati un po lenti per far si che prendessero la posizione per poi fissarli. Avendo trapezie da 8mm passo 2 principio 4 ho settato tutto a 400mm/s a 1/16.

Ho il marlin rc07. Il relay è settato sulla porta d8 della ramps che a sua volta va nei punti 3 e 4 del relay.

Vulcanus max 30 /40 core xy-received_10209862965283775.jpeg
fablessy non è collegato   Rispondi citando