Discussione: Futaba 18 SZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 14:39   #11 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Cioè cosa vorresti fargli in più di ciò che si fa dall'estero? Ti assicuro, avendo aperta la 18MZ, e la 18SZ sembra con lo stesso principio, forse anche la 14SG ma non ho tempo ora di guardarla, che con le viti di pag. 30 e le altre della durezza delle molle su altre pagine del manuale che non ho tempo di riportare, non puoi fare altro aprendola (gli stick verticali hanno un doppia slitta, una per il cricchetto e una liscia, sono solidali e in parallelo); l'unica cosa in più che si può fare è togliere il limitatore di corsa sullo stick; oppure distruggerla, se ci piace gettare rispettivamente 2500 euro o 1000 circa; mode 1 e mode 2 in vendita differiscono solo per essere già impostata con gli stick relativi al modo, e al software nel solo momento in cui fai un nuovo modello, preimpostato appunto col relativo mode 1 o 2; per gli altri mode 3 e 4 devi comunque andare su function e cambiare i 2 stick e i 2 trim.
Io non voglio fare nulla, volevo solo precisare che come hai scritto tu.
( Mi autoquoto e confermo che anche per T18SZ si passa da mode 1/3 a 2/4 e viceversa tramite viti dietro; pag. 30 del manuale che riporto sotto)
Non è corretto quanto dici, se la radio è nativa in mode 1 , da dietro (senza aprirla) non ci si fa nulla se non toglie il cricchetto e regolare il carico delle molle .....
longiano non è collegato   Rispondi citando