Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 16, 09:46   #9 (permalink)  Top
stravanato
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Noto alcune stranezze:

Credevo che i servocomandi analogici fossero ormai spariti dal mercato e invece i tuoi servocomandi del piatto sono analogici (a 50Hz di refresh). Il controllo tuo e della centralina con servocomandi analogici così lenti immagino sia altrettanto lento.
Beh, se una centralina nuova come il brain V2 ha questa possibilita' significa che in commercio ancora ci sono servocomandi analogici, io ho selezionato servocomandi analogici perche' monto quelli, e ti assicuro che sono ben piu' veloci dei miei pollici..
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio

Nel setup 1 hai impostato la percentuale di comando del feed forward a zero sia per alettoni che per elevatore. Con i controlli diretti totalmente azzerati riesci ancora a controllare il modello via radio o si sgancia totalmente?
Potrebbero essere questi ultimi due valori che messi a zero fanno comportare il modello in maniera totalmente differente in Auto Level. L'autolevel si sostituisce in gran parte al comando radio del pilota. In pratica prende in mano lui i comandi, ma se i comandi non arrivano, ha ben poco da controllare.
Qui non capisco; la voce feed forward non riesco a trovarla; se serve a capire, ho fatto tutti i settaggi da basic wizard; l'elicottero se non attivo il rescue, lo comando bene e mi sembra abbastanza stabile, anche in rovescio.

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio

Una curiosità: senza autolevel attivo, mettendo in hovering il modello, resta fermo per un paio di secondi oppure trasla ? Trasla nella stessa direzione in cui lo fa traslare l'auto level? Se è così devi anche trimmare meglio il modello regolando le lunghezze dei tiranti servi-piatto (se allunghi da un lato devi accorciare dall'altro lato per non starare lo zero).
In linea di massima resta fermo in hovering, per come ci resta un elicottero..non trasla o si muove da nessuna parte in particolare; non che rimanga a punto fisso, ma leggermente drifta o da una parte o dall'altra..

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando