Salve a tutti, poiché ho seguito questa discussione per un pò di tempo, ho fatto tesoro dei vari consigli e pareri espressi agli amici del sito, colgo l occasione di esporvi quanto segue:
avendo acquistato tempo fa i fatshark e i quanum, ma in qualche modo non soddisfatto, ho deciso di acquistare il monitor Fpv Echine EV800 ad un prezzo molto interessante, circa 45 in offerta. Facendo un paragone con gli altri, posso dire che fatto un confronto con gli altri di qualità e prezzo, questo supera di gran lunga i tanto blasonati occhiali sopracitati.
Poiché soffro di presbiopia causata dall età, non riuscivo a mettere a fuoco le immagini riportate nello stesso monitor, fortunatamente , grazie agli amici di questa discussione ho acquistato alla modica cifra di circa 12, una visiera occhiali con le lenti di ingrandimento intercambiabili e di diversa diottria.
Dopo una valutazione per come eventualmente modificare le lenti per poterle incastonare all interno del visore FPV, ho messo in pratica tale modifica.
A tale proposito allego le foto per rendere meglio quanto sopra descritto:
Eachine ev800 5 pollici 800x480 occhiali FPV 5.8G 40CH raceband auto-ricerca costruire in batteria Vendita - Banggood.com VISIERA OCCHIALI LENTE LENTI INGRANDIMENTO CON LED TORCIA TESTA FRONTALE | eBay