Citazione:
Originally posted by nasoftz@09 marzo 2005, 15:30 Il regolatore quando è verde significa che ha raggiunto la soglia massima e non non limita/taglia piu' il power ai motori ! solitamente serve per tarare il trim dell' acceleratore e vedere se dal radiocomando a tutta leva si ottiene massima potenza! tutto ok!
Per quanto riguarda le batterie.. se vuoi stare su piu' a lungo alleggerisci il modello con una batteria 7 celle e magari monti dei 400 6v normali(velocità mooolto ridotta con questo setup, ma ottimo x imparare!) oppure accattati un pacco da 8 cell 3.3k SUB-C come ho fatto io e stai su per 14 minuti a tutto speed, se moderato anche di +! Se vuoi ho un fornitore tedesco che le tira a 26 euro!
Ora ho deciso di rinforzare il naso e il fondo della fusoliera (quindi solo la parte sottostante) con della fibra di vetro... mi hanno detto che cosi' diventa indistruttibile! ho trovato i docu sull' anticipo dei 400 ci provo ma solo settimana prox!!!
Ola!  |
7 celle non va avanti i 400 poi non voglio proprio sentirli nominare....e' già abbastanza un chiodo di suo.
per i rinforzi il nastro ,se ben messo ed e' di tipo resistente ,e' piu' che sufficiente ;basta atterrare ad una velocità corretta .
thx per il regololatore un altro mistero risolto grazie al forum....