Citazione:
|
Originalmente inviato da kzn14d Heillà Rommel.............ovvero "voilpe del deserto"!!!!!!!
Saresti così in gamba da dirmi dove hai trovato, tra le mie righe, che il <Per rispondere al tipo che dice che i gyro sono tutti uguali e modificabili e che un 501 appositamente modificato ha le stesse prestazioni del 611>
Mi sa che a forza di usare 2 candele in testa........vedi doppio!!!!!!!!!!!!
Ciao, cn affetto!
Andrea |
Citando testualmente quanto da te affermato qualche post fà:
Citazione:
|
Originalmente inviato da kzn14d Ciao ragazzi, questo post mi INGRIFA e mi ci butto a pesce!
Mi piace molto la similitudine "della mano invisibile" che effettivamente esiste........è proprio il s9256 il "trucco" di tanta fama del 611 e NON il 611 stesso! Lo sapete che 502, 601 e 611 sono praticamente uguali???
E il servo adottato che fa la differenza solo che purtroppo, la Futaba, come del resto tutte le aziende che applicano OVVIE politiche di marketing, associa i 3 gyro a 3 SPECIFICI servo facendo credere che la differenza (soprattutto nel prezzo) è nell' hardware.
Mi spiego meglio..........io possiedo un "vecchio 501" che ho voluto a tutti i costi "SCOPRIRE" per usarlo con un s9254.........e sapete la scoperta?????
Tutti i gyro 501, 502, 601 e 611 sono PROGRAMMABILI per definire il corretto impulso (hith/meddle/low pulse rate) da associare al servo utilizzato. In sintesi se metto un s9256 su un gy502 (opportunamente configurato)...........ottengo esattamente le stesse performance del gy611 + s9256.
Vi garantisco che ho le prove provate di ciò che dico.........
a presto,
Andrea |
Per tua comodità ho sottolineato in neretto le parti "interessanti' di quanto da te scritto.
Ma probabilmente anche io potrei "aver capito male" (di sicuro io non 'vedo doppio').....