Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 16, 18:44   #1 (permalink)  Top
stravanato
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Rescue su brain V2...trasla e/o picchia..

Salve;

Ho acquistato da poco il brain V2, ultima versione uscita; tutto aggiornato sia il brain che il software di configurazione.
L'idea è di montarlo su un protos max v2, ma per i primi test ho preferito provarlo su un minititan, giusto per prendere un po' di confidenza con la nuova funziuonalita' rescue.
Lo utilizzo con una ricevente sbus ad otto canali, quindi un interruttore a levetta per attivare il rescue, e un'altro separato a tre posizioni per selezionare i tre diversi setup; in pratica posso selezionare il rescue indipendentemente dal setup.
Il problema è che provando il rescue con l'eli in hovering, questo trasla generalmente a sinistra, con il setup su "sport", in maniera piuttosto repentina; se inserisco il terzo setup, che ho lasciato impostato di fabbrica su 3d, picchia di brutto, sempre in maniera repentina; potrebbe dipendere dalle eccessive vibrazioni ?
Ho controllato il log vibrazioni e sono nella norma; anche se durante lo spool up viene abbondantemente superato il livello massimo.
Il settaggio è fatto abbastanza bene credo; ho seguito alla lettera le sequenze indicate e l'eli per il resto ha volato subito bene; con particolare della coda che è bloccata come una roccia.. sul ciclico nessuna oscillazione..
Cosa dovrei controllare secondo voi ?

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando