Citazione:
Originalmente inviato da flyhight 6 assi significa 3 giroscopi e 3 accelerometri; il mondo è a 3 dimensioni più che 3 assi; a conferma che gli assi non sono le dimensioni, mio padre che ha diversi ulm dice che esistono a tre assi e a due assi; quelli a 2 assi volano e non sono automobiline; inoltre mio zio in pensione, mi sembra che guidava grossi camion a tre assi, e ti assicuro che non facevano acrobazie;
Detto questo per chiarire, con un gy401 se in modalità avcs di certo sfasci il modello; in modalità normal puoi decollare e poi passare ad avcs stando attenti alla sensibilità;
Ma poiché una volta aveva senso mettere un gyro di elicottero su aerei per essere sperimentatori, ad oggi non so se ne vale la pena visto appunto che ne esistono di predisposti per aerei... |
esatto, è quello che ho scritto, 3 dimensioni. ed a conferma, gli assi delle 3 dimensioni sono per convenzione X,Y e Z. (3 assi).
certo, gli ULM evoluti sono a 3 assi perchè hanno comandi sui soliti 3 piani cartesiani di cui sopra, la vedo dura che possano essere di più; i 2 assi hanno comandi solo su 2 piani, mancando in genere degli alettoni.
Era per dire, a volte scrivono cose fantastiche, ma la realtà è diversa e molto più semplice. Grazie ho capito cosa intendono per 6 assi, anche se non è tanto chiaro gli altri 3 assi quali sarebbero, ma poco importa, basta vendere.
concordo col fatto che ci sono gyro appositamente studiati per heli ed aereo, con caratteristiche diverse.
ah, il camion era 3 assi
forse sono altri assi quelli