Discussione: Nuovo sito di HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 16, 11:17   #56 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
non so, se ne parli male, con cognizione di causa, e con internet ( ovvero con memoria infinita, o perlo meno a lungo termine) difficile che gli aumenti il fatturato.
chi di voi, prima di un acquisto, non va a cercare informazioni?
e una informazione negativa, data a ragion veduta, non vi blocca?
vero che poi farete di testa vostra, ma almeno, sapete che forse fate una cazzata.
Ne parlo ....con un po di buon senso...che per molti (me compreso) rimane ancora tarato sui vecchi schemi e concetti che governano le nostre scelte , o desideri, in perenne e costante conflitto col portafogli.
Talvolta mi chiedo se ho chiaro il concetto di "globalizzazione" e quanto mi interessi infondo, sviscerarlo e declinarlo in tutte le sue possibili spiegazioni. Mi rendo conto che è un lavoro del tutto necessario quando, per qualche motivo, vedo modificarsi ( e non per mia scelta) ogni abitudine che avevo consolidato fino a quel momento.
E' l'attimo in cui capisco che devo decidere se accettare o no quel cambiamento proposto e, se farlo, mi comporta poi spendere qualche chiacchiera inutile di troppo.
In sintesi? So che continuerò a comprare da HK, pure se ora mi sta sul C***O
__________________
A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"
nortrop non è collegato   Rispondi citando