Discussione: Nuovo sito di HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 16, 15:22   #53 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Mah! Mi sembra strano, dopo tutte le cose giuste (ma ovvie) che sono state dette, nessuno puntualizzi il fatto che, decidere di non differenziare più per per magazzino, è prima di tutto una scelta, una sfida, un tentativo di non dare più l'opportunità all'utente di dire: ah! Questo prodotto non c'è qui, quindi aspetto che torni disponibile.

Avete notato, lipo a parte, come , nel tempo HK, abbia lavorato sodo per ridurre costi e tempi di spedizione da Cina, indubbiamente magazzino sempre più fornito, e privo di ogni difficoltà burocratica, in perenne lotta con leggi fiscali locali? Avere più magazzini dislocati, per anni, era un modo per invadere il mercato. Ora che lo hanno fatto, i Sig.ri, consapevoli della loro forza e, con un nuova mossa rischiosa, intendono consolidare il loro strapotere puntando su ovvie leggi di mercato di cui spesso siamo inconsapevoli vittime.
E secondo me ci riusciranno pure. I commenti che in media si leggono sui forum, tipo noi qui, lasciano tutti intendere un dato fondamentale me che non risalta:
PURCHÉ SE NE PARLI!!!!

La domanda che ognuno di noi si deve fare è: posso e potrò veramente rinunciare a comprare da loro???
__________________
A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"
nortrop non è collegato   Rispondi citando