Discussione: Joysway dragonfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 16, 07:37   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.549
Citazione:
Originalmente inviato da Yuck32 Visualizza messaggio
Da un po' sono a conoscenza del modello dragonfly della joysway e vorrei acquistarlo ma ho alcuni dubbi.I
o ho già avuto esperienza con qualche modello ma non mi posso considerare ancora esperto ma più un principiante e vorrei chiedere se questo modello ha la possibilità di volare a velocità abbastanza basse senza andare in stallo,grazie
Io ne ho provato uno simile di Hobby King, di cui non ricordo il nome, ed era molto veloce ed impegnativo per un principiante avanzato come me.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando