Citazione:
Originalmente inviato da liquidsky Ordinato da banggood ma il tracking da questo messaggio "2016-10-29 11:03 HONG KONG - HONG KONG, Returned to shipper".
A voi è mai successo? |
Io ho fatto l'ordine il 28 settembre usando la spedizione gratuita (lenta): il radiocomando e le eliche di ricambio sono arrivati rispettivamente il 18 e 25 ottobre, mentre il 26 ottobre mi è arrivata la raccomandata dalla dogana italiana che avevano fermato il plico con racer+monitor causa valore non congruo; ho mandato subito l'email alle poste con la documentazione richiesta e sto ancora aspettando, spero lo sblocchino la settimana prossima (il dovequando è fermo al 14 ottobre)...
Nel tuo caso (forse un problema alla dogana cinese) proverei a chiedere assistenza al
customer-service banggood: probabilmente ti contatterebbero comunque loro ma potrebbero passare più giorni (su un altro ordine per la sostituzione/risarcimento di un articolo esaurito mi hanno contattato via email dopo 2 settimane).
Cercando con
google vedo nel forum banggood che a qualcuno è capitato con la spedizione a pagamento (veloce).