Discussione: Valutazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 16, 23:37   #10 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
TSZ! Niente in confronto col maxi Cardinal Aviomodelli, con in pancia un OPS-Ursus con risonanza aperta!!! Oltre che a sentirci fino a 15km e, andare come una lippa a velocità curvatura, il programma F3A c'è faceva na pippa!!!
No, intendo che ad esempio con sto modello sono entrato in un canneto a pieno motore e ne sono sbucato 5 metri dopo senza neanche un graffio, un' altra volta in atterraggio sono arrivato lunghetto e ha rimbalzato a mo di sasso sulla superficie del laghetto a fondo pista fino a posarsi dolcemente sulla riva opposta, un' ora a piedi per andarlo a recuperare,
Era verniciato da macchinetta, argento metallizzato e blu elettrico sfumato sul muso e bordi d' entrata di ali, quota e deriva, adesivi Rothmans sulle ali e fregi cromati, modello fatto ad aerografo in carrozzeria ed era il mio primissimo modello, della serie "evviva l' ottimismo"

Citazione:
Originalmente inviato da fireguard Visualizza messaggio
Ne ho uno in cantina sta andando a pezzi...... e vero come hanno detto prima col tempo si disfano...
Qualcuno mi può dare un aiutino devo sistemare un'ala l'oracover si può sovrapporre?
devo ricoprire le estremità dell'ala.
Grazie
Certo, però magari una bella carteggiatina prima in modo da levare tracce di olio residue, tra l' altro le ali di questi modelli erano in polistirolo ricoperte in obeche, moooolto più resistenti della fusoliera.

Avendo tempo non sarebbe male rifare la fusoliera stampata 3D, chi lo sa, magari un giorno....