Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 16, 21:58   #8 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore

L'avatar di angelobev

Data registr.: 02-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Scrivo da dronaiolo fotografo? Effettivamente stare lassù e godersi il panorama non sarebbe male, comunque.... no, preferisco l'adrenalina al video-making e le foto preferisco farle dal basso verso l'alto

Sicuramente ci sono alcuni di voi che non intendono "tutti", e sicuramente io mi sento sempre preso in causa quando si parla di "dronaioli" e spesso senza che ce ne fosse il motivo, è vero. Però intanto il forum ci butta fuori, gli insulti ce li prendiamo giornalmente, la nostra reputazione più bassa di così non può andare, quindi insomma.... lasciami dire che "noi altri" ci sentiamo un po' offesi
E allora prenditela con tutti quelli che la vostra reputazione l'hanno mandata dove credi che possa essere..
Attenzione, non ho nulla contro di te anche se dal mio ultimo post potrebbe sembrare.
È solo che vedere 30 anni di attività azzerata per qualche deficiente menefreghista che, tra l'altro continuerà a farsi i fatti suoi sempre e comunque, mi fà (come vedi) sclerare abbastanza facilmente.
Dal mio punto di vista dovresti anche tu, dato che hai gli stessi problemi nostri, incaxxati e darti da fare affinchè le cose si metano a posto, invece che bisticciare con noialtri.

Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)