Discussione: axial yeti flambe'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 16, 17:37   #1 (permalink)  Top
cassadritta
User
 
Data registr.: 22-10-2016
Messaggi: 5
Angry axial yeti flambe'

Sarò sfortunato, non sarò capace a guidarla, ma fondere il motore di un axial Yeti RTR nuova di pacco mi sembra esagerato.
1°giorno : monto una batteria LiPo 3S 5500 35 c e prendo confidenza con un po' di sterrato leggero pianeggiante a bassa velocità e dopo 10 minuti la macchina in ripartenza inizia a strattonare e poi si ferma. il motore mi pare un po' troppo caldo quindi decido di continuare il giorno successivo.

2°giorno: senza ricaricare la batteria dal giorno precedente riparto in una cava di ghiaia con una guida un po' più veloce ( comunque non accelero più del 70% visto che la macchina va gia piuttosto veloce). Dopo 20 minuti decido di spostarmi di un centinaio di metri a passo d'uomo con la macchina al seguito e ad un certo punto ricomincia a strattonare e poi si ferma definitivamente con fumo che esce dalla zona del motore e non cammina più neanche dopo aver raffreddata. E non ho neanche scaricato tutta la batteria

Secondo voi: io non sono capace guidarla oppure la mia macchina è difettosa? Va guidata sempre a manetta altrimenti si fonde?

E pensare che avrei voluto provarla anche per fare crawling ma questo punto.... qualcuno ha esperienze in merito alla ma disavventura?
cassadritta non è collegato   Rispondi citando