Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 16, 23:33   #14 (permalink)  Top
alessiofbt
User
 
Data registr.: 07-07-2009
Messaggi: 78
ricontrollato è tutto apposto, le resistenze non sono affatto bruciate ne hanno cambiato il loro valore, i condensatori non sono in corto e si scaricano e caricano perfettamente, provato a dissaldarli quelli più grandi vicini ai mofset

comunque comincio a pensare che questi mosfet almeno parlo di quelli moderni non valgano un cavolo, esempio ho acquistato qualche giorno fa su amazon un trasformatore regolatore di 220V max watt 3000, fino a che l'ho provato con pochi watt tutto ok, appena ci ho attaccato una resistenza da 1000watt di un fornetto, zzzzz puff non regolava più niente e non usciva più la 220V, scherzando mi sono detto vuoi vedere che è il mosfet, aperto controllato i soliti componenti poi sono arrivato al dunque dissaldato il mosfet un bel beep su tutti i piedini e via altro ordine su ebay, ci tengo a precisare che questo poi era attaccato con vite e pasta termica su basetta in alluminio con radianti.....sulla scheda tecnica è il bta16600b dovrebbe reggere 25A,ma cos'è sta carneficina...????
alessiofbt non è collegato   Rispondi citando