Discussione: Alcol contenente Nitro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 16, 21:15   #31 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.836
Io dico che Elpidio Mancinelli farebbe bene a vendere direttamente all'utilizzatore finale anche mediante il suo stesso sito in maniera ecommerce.
Dovrebbe mandare a cagare tutti i negozianti che hanno girato a tutti i loro clienti quel famoso sms nel quale traspariva chiaramente la mano maligna di uno stolto destinata solo ed esclusivamente a cercare di danneggiare Jets.
In Italia siamo 24000 modelisti e forse meno della metà va con i motori a scoppio ed il nitro ci è stato vietato e per di più è anche poco conosciuto nell'ambito del terrorismo perchè costoso, liquido e di facile individuazione.
In Italia siamo in 40.000.000(escludo anzianissimi, bimbi clandestini, altro) quelli che ancora oggi hanno la possibilità di accedere liberamente all'acetone(e similirari) in qualsiasi Brico/ferramenta ed è una sostanza in "certi casi" anche più prestante del nitro.
Secondo me è tutta una presa per il sedere senza calcolare l'aumento dei prezzi senza controllo.( mi sa che ci costerà di meno un giretto sul ferrarino)
Per fortuna che oggi abbiamo il web......
Saluti

PS e la famosa legge non è di quest'anno e di anni fà
lockeid non è collegato   Rispondi citando