I costruttori sono in via di estinzione, ma giocare con la radio non necessariamente esclude il lavoro in officina. Sicuramente in alcuni caso è come dici tu
Vuoi mettere però divertimento dopo una giornata di voli con il veleggia tornare a casa e scaricare i dati dell'altimetro/gps o cimentarsi in arditi programmi con openTx. Con la Taranis si può.
Tornando all'argomento, come ho avuto modo di dire poco sopra il pulpito potrebbe migliorare l'appoggio delle mani, non mi sembra una aggiunta inutile soprattutto per chi lo usava con le altre radio. Inoltre con i supporti originali la radio tende ad inclinarsi verso il basso.
Dopo quasi un anno di utilizzo sono sempre soddisfatto dell'acquisto, ho solo notato che le batterie hanno perso parte della capacità, devo ancora quantificare.
Le lipo sono difficili da gestire come ricarica, ogni volta bisognerebbe smontare tutto.
Sulla Taranis D ho un pacco 3S 2650mAh e mi durano oltre 30 ore.
Gli interruttori sono marchiati con i numeri, ma nel firmware sono lettere, ho assegnato i nomi nel menu Hardware, ma a volte non è così immediato.
La valigetta è sicuramente robusta e protegge al pari di quella di alluminio, l'unica cosa è che in quest'ultima ci stipo molte più cose.
Il display superiore, come già detto, soffre la luce solare, ma in volo non lo si guarda mai, eventualmente serve una volta a terra per i timer e il segnale radio.
Stick ottimi e audio perfetto, i modelli non sono caduti perciò va benissimo
insomma le solite cose che si sono già dette.....