Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 16, 11:03   #1093 (permalink)  Top
max_ferra
User
 
L'avatar di max_ferra
 
Data registr.: 09-04-2005
Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Chiaramente mi riferisco ai sistemi rx-tx, è questo il luogo delegato per parlarne.

Avrei molte cose da dire, ma richiamo solo l'ultima in ordine di tempo:

la newsletter l'ho letta e mi ha lasciato un pò perplesso...
Si è in inglese ma è ridotta al di sotto del minimo indispensabile.

Si fa riferimento al nuovo firmware per la Royal SX.
Mi risulta che non sia altro che una Royal Pro (stesso hardware) col case colorato e nuovi stick, il firmware poi dovrebbe essere lo stesso delle ultime Royal Pro il 3.46 se non vado errato.
Detto questa premessa, nella newsletter: non leggo una sola riga su cosa sia stato aggiunto, non trovo nessun rimando ad un eventuale chiarimento sul sito, non trovo nulla sul sito a riguardo, non si dice se il firmware possa essere installato sulle Pro (immagino di si, ma sapendo bene i casini che un firmware non idoneo può creare, non provo neppure a caricarlo e vorrei che sia la casa madre che me lo dice) magari in piccolo, magari tra le righe per non coprire la visibilità delle SX, ma va detto, ebbene nulla di tutto ciò.
Ed ultima ciliegina leggo (sono le uniche cose che scrivono) che il nuovo firmware non è stato neppure tradotto in lingua italiana...

Bhe, per essere eleganti senza cadere nel volgare, direi che ci sia più di qualcosa che non torna...
Immagino che ti interessi solo per polemica, comunque ti confermo che SI il fw si installa tranquillamente sulla mia Royal EVO con upgrade di fabbrica a PRO, viene riconosciuta come Royal Pro12 e va a 16 canali. Il fw è disponibile solo in DE/EN e a dire il vero prima avevo un IT/EN che usavo solo in inglese, trovandolo più leggibile.
max_ferra non è collegato   Rispondi citando