Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 16, 22:41   #122 (permalink)  Top
micron792
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Mi fa piacere aver riaperto la discussione, a me interessa mettere su la Max 30 quindi mi attengo alla Boom specifica esposta qualche pagina sopra, penso di recuperare motori ed elettronica dalla Prusa i3 R2, i profilati 20x20 li acquisto da Cnc Store.Eu e piano piano pure quello che mi manca, sono interessato magari a metterci le barre trapezie anziché le classiche barre filettate da 8 quindi magari mi servirebbe solo avere gli stl per adattarci queste. Dimenticavo dovrei pure ordinare i 2 Stepper driver per gli assi X e Y. Per il firmware ho scaricato quello proposto sul sito del progettista Reptier ma penso che dopo aver estrapolato tutti i valori necessari magari di riportarli sul Marlinkimbra cui sono affezionato. Ho solo 2 dubbi che ho già evidenziato sopra, la cinghia se è una unica e come viene disposta per fargli fare il giusto giro e la disposizione degli end stop degli assi. Ho cercato di capire sui vari siti da alcune foto ma non ho capito un granché quind se mi venisse in aiuto qualcuno lo ringrazio anticipatamente.
micron792 non è collegato   Rispondi citando