Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 16, 17:29   #26 (permalink)  Top
MAB.VOLO
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Grazie A Tutti

Vi ringrazio tutti degli interventi, tutti interessanti e costruttivi, ma .........
Ma il problema che ho voluto evidenziare e porre alla vostra attenzione non è il singolo pensiero, importante per carità, o le singole esperienze, tutte utili.
Vi potrei raccontare la storia del nostro gruppo, non accettato da AeCI come Ente Aggregato, della nostra richiesta, soddisfatta da ENAC per una zona segregata, della mia attività in seno all'Aero Club locale, ma a che fine, a cosa servirebbe per lo specifico problema attuale !!!
Ho lavorato per oltre 30 anni nel mondo della " rappresentanza di interessi di settore " per cui un pò di esperienza me la sono fatta su come si tratta con Enti, Istituzioni, soci, somari e imbecilli !
Grato per ogni contributo, ma se veramente volete contribuire a quello che sto facendo, scrivete una email all'AeCI indirizzata al Delegato Nazionale per l'Aeromodellismo, dove chiedete la convocazione di tutti gli aeromodellisti iscritti o almeno dei Rappresentanti di Specialità per l'Aeromodellismo dei singoli Aero Club locali federati al nazionale ( naturalmente dovete essere iscritti ad un Aero Club ) .
Perché piaccia o non piaccia al momento il solo interlocutore istituzionale riconosciuto da ENAC e/o ENAV è l'Aero Club d'Italia ( lo dico da iscritto alla FIAM e all'Aero Club ).
Tutto il resto è filosofia !
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando