Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 16, 08:58   #892 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Ho una domanda anche io: Ho fatto il gancio con un C in teflon abbastanza spesso e basso, perciò decisamente robusto. Lo sgancio è realizzato in maniera credo abbastanza classica ovvero con un tondino verticale che attraversa il C da fondo a cima. Il tondino è un filo armonico da 2mm o 2.5 mm(devo verificare, non ricordo). Secondo voi va bene o è troppo sottile/deformabile. Lo spazio tra le superfici orizzontali della C è di circa 5mm.
Grazie

lo sgancio va bene come l'hai fatto
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando