Citazione:
Originalmente inviato da magalas Mi sa che sei uno che è stato troppo sui libri. Comunque farò di più ti mando la tua foto con indicato quali sono le borchie/tappi non so come più chiamarle!
Passo e chiudo! Non ho altro tempo da perdere. |
sicuramente sui libri ci sono stato troppo poco e adesso alla soglia dei 52 anni me ne compiango.
chiedo scusa, non avevo capito che quei microbottoni di plastica, cosi perfetti, fossero in realtà i tappi per l'accesso alle viti di regolazione.
sono abituato a ben altro genere di radio, di marchi blasonati e top di gamma, che hanno come valore aggiunto manualistica e indicazioni chiare.
mi scuso inoltre di averti fatto perdere del tempo, che sarà sicuramente molto prezioso, tanto da non valere un minimo di educazione e cortesia nelle risposte.
e mi sento di pregarti di non perdere altro tempo con me, ma di usufruirne per andare a a fare in ......
saluti
EPAEPA