Discussione: MSH Protos Max 700/800
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 16, 21:08   #1742 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Ecco il problema delle vibrazioni in coda questa è la terza scatola di coda in un anno,, e questa volta è montata anche la Y sulla coda di rinforzo,,, totale 700 voli per scatole coda,, inizio a scocciarmi

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
miiiiiiii "terza scatola di coda in un anno", "totale 700 voli per scatole".
Quindi fai 700 X 3 = 2100 voli in un anno con un solo modello?
2100 diviso 365 giorni = 5,75 voli tutti i giorni dell'anno ????
Miiiiiiiiiiii ma quanto voli?
Non credo ci siano molti utenti in grado di volare quanto voli tu!!

Comunque sia normalmente non dovrebbe succedere comunque, soprattutto con il rinforzo aggiuntivo montato. Il supporto aggiuntivo, l'hai montato da subito quando hai cambiato scatola o lo hai montato dopo un po?
Quando hai cambiato le scatole, ogni volta hai anche cambiato le possibili cause delle vibrazioni in coda? (Alberino, hub, pinze, cuscinetti, reggispinta, palini, etc) oppure hai rimontato sempre le stesse cose?
Sei sicuro che i reggispinta siano motati entrambi nel verso giusto?
Non so se come centralina flybarless monti Brain1 o Brain2, ma se usi queste centraline hai controllato in diagnosticha l'ampiezza delle vibrazioni alla frequenza di rotazione della coda?
Che valori hai? Non é che nella cinghia di coda ti manca un dente o un dente è rovinato? L'hai mai cambiata? I limiti delle escursioni del comando di coda sono a posto? Non è che in certi momenti vai in battuta/binding sotto sforzo? I grani che fissano la puleggia di coda e l'hub sull'alberino sono ben serrati?

Quàlcosa di sicuro c'è.
Non deve essere eclatante altrimenti la scatola di coda si romperebbe dopo 50 o 100 voli e non dopo 700 ma qualcosina che non va c'è.

Ultima modifica di m.rik : 03 ottobre 16 alle ore 21:12
m.rik non è collegato   Rispondi citando