Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Con quella sigla non ci si fa nulla, occorre conoscere l'assorbimento dei motori. Se non c'è scritto, occorre misurarlo (puoi farlo anche in vasca da bagno).
Per il discorso "distanza", non capisco cosa intendi. Vuoi una radio che arrivi a 300 metri? Praticamente tutte ci arrivano. Vuoi batterie in grado di andare e tornare per N volte? Occorre conoscere assorbimenti e velocità raggiunte. Vuoi sapere che regolatore montare? Nel campo dei Brushed non hai certo problemi di correnti, se ne trovano econonomici anche da 400A (assolutamente teorici) e sono raffreddati ad aria. In uno scafo (ove non circola aria) non sono adatti ad un lavoro continuo, ma se l'uso è per 30 secondi o un minuto e poi riposa per 10 minuti non dovresti avere problemi. Devi solo prendere un regolatore con la retromarcia.
Carlo |
Ad esempio, questo esc
Waterproof Brushed ESC 320A 3S with Fan 5V 3A BEC T-Plug For 1/10 RC Car Sale - Banggood.com regge 30A in continua, va bene sia con el NiMh che con le LIPO ed ha la retromarcia. Inoltre è stagno.... con 12 te lo porti a casa e stai a posto.
Carlo