Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 16, 20:49   #5 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
Citazione:
Originalmente inviato da alexsande79 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte, allora il piano cambia, ora si punta a far tornare operativo questo barchino, visto che tanto veloce non andrà... rimaniamo sul brushed, magari tenendo i 2 motori già montati (allego la foto).
Mi servono i componenti economici per portarlo a 300 metri di distanza, possiedo solo motori, eliche e scafo.
Cosa mi consigliate? possibilmente i pezzi li prenderei su Banggood. Grazie
Con quella sigla non ci si fa nulla, occorre conoscere l'assorbimento dei motori. Se non c'è scritto, occorre misurarlo (puoi farlo anche in vasca da bagno).
Per il discorso "distanza", non capisco cosa intendi. Vuoi una radio che arrivi a 300 metri? Praticamente tutte ci arrivano. Vuoi batterie in grado di andare e tornare per N volte? Occorre conoscere assorbimenti e velocità raggiunte. Vuoi sapere che regolatore montare? Nel campo dei Brushed non hai certo problemi di correnti, se ne trovano econonomici anche da 400A (assolutamente teorici) e sono raffreddati ad aria. In uno scafo (ove non circola aria) non sono adatti ad un lavoro continuo, ma se l'uso è per 30 secondi o un minuto e poi riposa per 10 minuti non dovresti avere problemi. Devi solo prendere un regolatore con la retromarcia.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando