Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 16, 19:14   #4 (permalink)  Top
alexsande79
 
L'avatar di alexsande79
 
Data registr.: 06-12-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
La radio sarebbe il meno, mi pare che quella miscelazione la faccia anche la HK T6a, che costa 25$. Il problema è che quello scafo NON può andare più veloce.
Già tempo fa un altro baroniano ci sbattè il grugno senza cavarne nulla. Quello scafo si impenna come un puledro ma non avanza di un millimetro (fu pubblicato anche un video).
Il problema è che ha le eliche molto basse ma nella scia degli scafi e non c'è modo di farli prendere acqua pulita, inoltre ha il baricentro talmente arretrato e così poco volume a poppa che rischia di scuffiare di poppa. Gli consigliai di mettere del materiale a poppa per aumentare il galleggiamento e dargli un assetto più orizzontale, ma poi non l'ho più sentito.
Forse migliorerebbe facendo sporgere le eliche di una decina di centimetri, costruendo degli appositi telaietti per tenere l'assale in posizione, ed inclinandole verso il basso di una decina di gradi, in modo da tenere alta la poppa, ma non so quanto risolverebbe.

Carlo
Grazie per le risposte, allora il piano cambia, ora si punta a far tornare operativo questo barchino, visto che tanto veloce non andrà... rimaniamo sul brushed, magari tenendo i 2 motori già montati (allego la foto).
Mi servono i componenti economici per portarlo a 300 metri di distanza, possiedo solo motori, eliche e scafo.
Cosa mi consigliate? possibilmente i pezzi li prenderei su Banggood. Grazie
Icone allegate
Costruzione barchino per pesca-wp_20161002_18_37_43_rich.jpg  
__________________
alexsande79
alexsande79 non è collegato   Rispondi citando