Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 16, 13:04   #63 (permalink)  Top
porcu69
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Con immenso piacere ieri ho collaudato il modellozzo...purtroppo le condizioni erano particolari e per non rischiare ho potuto fare solo qualche volo molto breve.
Il modello è risultato leggermente picchiato, come volevo io, per il resto è perfettamente centrato e diritto non ho effettuato correzioni con nessun trim.
Aver avuto la fortuna di aver collaborato anche solo con qualche suggerimento a questo splendido modello è per me una gran fortuna e la conferma che l'amicizia, quella vera, va ben oltre il modellismo in senso stretto.
Tagnani Fazi e Barbero hanno fatto veramente un gran lavoro superando ostacoli che per la maggior parte di noi sono insormontabili.
Aspettiamo con ansia la versione tuttafibra che sarà fantastica!!!
Il mio prototipo ha fusoliera e pianetti e fibra, perfetti e robustissimi, l'ala è realizzata in solo carbonio twill da 200 (a fibre opposte a 45° tra dorso e ventre), longherone in balsa a vena verticale con calza in carbonio doppia e poi per mia fissa personale ho messo il servo in coda..
Che dire quindi, un modello veramente perfetto con un sapore per me particolare...grazie ancora ragazzi!!!!
intanto complimenti x il bellissimo modello.
per curiosità, in che pendio sei??
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando