Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 16, 14:46   #9 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Ma diciamoci la sincera verità senza ipocrisie o risentimenti, ma voi pensate veramente che un modelli come quelli, in scala 1/2 lo si possano costruire in legno???
Ha avuto un EVIDENTISSIMO cedimento strutturale, senza effettuare nulla di particolare, una banalissima rotazione sull'asse del rollio ad una velocità tutt'altro che esagerata.
La cosa che realmente mi fa piangere è che è successo in una manifestazione... Solo il Signore ha voluto che il vento spirasse al traverso allontanando i rottami dal pubblico, ma cosa sarebbe successo se il vento fosse stato contrario con relativa pioggia di rottami sopra la gente?
Questi oggetti volanti non li puoi far rientrare nella categoria modellistica, vanno progettati, costruiti e certificati secondo standard aeronautici, altrimenti il patatrack è assicurato.
E comunque, no non mi viene da piangere per lui, se la è andata a cercare ed ha messo a repentaglio la vita di altri, mi spiace ma non riesco a provare compassione...
D'accordissimo con te, ma solo in parte, ricorda che gli inglesi col legno hanno sfornato uno dei migliori caccia bimotore della WWii (mosquito) e che i giapponesi i loro aerei (tranne lo Zero e pochi altri) li facevano in legno, canne di bamboo e carta.
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"

Ultima modifica di GunTanK : 01 ottobre 16 alle ore 14:49
GunTanK non è collegato   Rispondi citando