Discussione: che motore è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 07, 21:16   #1 (permalink)  Top
Vince1982
User

L'avatar di Vince1982

Data registr.: 27-03-2006
che motore è?

Ciao, tempo addietro comprai il motore in foto su ebay, dal classico cinese, che oltre ad avere i campanelli aveva anche questo..
oggi volevo montarlo sull'easy glider.. piccolo problema, non ho mai avuto una specifica di questo motore, ma quando c'era l'inserzione sul sito tramite il suo nome le avevo trovate.. ma ora, passato un anno, non mi ricordo ne come se chiama ne niente..
mi ricordo solamente che nel suo nome c'e' una Y e l'assorbimento era dato per 40A(motivo per il quale non l'ho mai montato), ma vorrei verificarlo da montato..

chissa' se qualcuno di voi ne ha uno uguale.. che elica gli posso mettere??
e soprattutto in che modo?? ha un albero filettato molto piu grande di quello dei campanelli, ma le eliche con la sede esagonale non ci entrano..
l'albero e' da 5mm scarsi.. e quello posteriore e' da 3mm
vorrei montarlo con quello filettato.. almeno ho la possibilta' di avere un supporto gia fatto solo da avvitare

se nessuno di voi ce l'ha.. come posso partire a fare prove? la prima prova ridicola e' stata quella di collegarla all'aereo, a vuoto senza elica e misurare l'assorbimento con un pacco 3s da 1,8A 15C ,
a vuoto assorbe 0,5A e frenandolo con la mano ( e lo straccio ) sono arrivato ad un picco di 15A.. boh.. magari con l'elica cambia..

Help please!! Ciao
Icone allegate
che motore è?-p4060148.jpg   che motore è?-p4060147.jpg