Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 16, 18:30   #789 (permalink)  Top
Stefano Orsi
User
 
Data registr.: 18-06-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Penso sia giusto far così, dopodiché si dovrà trovare un modo per partire, probabilmente col metodo indicato da Stefano Orsi (ci stavamo già pensando data l'aria che tira).
Sempre che ci sia una probabilità di colloquio, che é poi quel che si cerca di capire. Altrimenti pettineremo bambole, il che é assai probabile in mancanza di interessi commerciali .
Sandro,
se parliamo di probabilità di colloquio saranno per forza pià alte di quelle che ci sono adesso, dal momento che ad un eventuale tavolo delle trattative non c'è nessuno che rappresenti il modellismo.
AeCi pensa alle gare e la FIAM non può sedersi.
Credo che questi siano fatti noti e non offendo nessuno se ne parlo apertamente.

Magari una volta creata questa associazione o partito, può anche essere che a ENAC non gliene freghi una cippa di stare a rimettere in discussione tutto quanto, ma perchè non provarci?

Sul discorso interessi economici: io credo che sia proprio sulle questioni di principio che sia necessario imputarsi.
Certo non è da sottovalutare la questione spese, ce ne saranno sia per la costituzione sia per le inevitabili trasferte a Roma, in Viale Castro Pretorio, 118.
Ma se si raggiungono 10/20 persone credo che una cinquantello a cranio lo possano spendere tutti, giusto?

Poi se va male, va male, ma come dicevo anche su FB, inutile stare qui o altrove a lamentarsi senza fare nulla, con le chiacchiere non si va da nessuna parte.
Stefano Orsi non è collegato   Rispondi citando